Progetto senza titolo (1).png

Stiamo ultimando la distribuzione!

La distribuzione dei Kit StartUp, iniziata il 03/11/21, sta per volgere al termine: se non l'hai ancora ritirato, affrettati!

MODALITA' DI DISTRIBUZIONE

QUANDO

Dal 3 Novembre 2021

COSA

IL Kit Start up contiene cinque mastelli (secco, umido + sottolavello, carta, vetro) una fornitura di sacchetti (organico, palstica e metalli, secco) e una guida informativa.

UTENZE NON DOMESTICHE

Anche per le U.N.D la distribuzione dei kit sarà Porta a Porta e prevedrà la consegna dei bidoni carrellati per organico, plastica e metalli, vetro, carta/cartone e secco. In più saranno dotati di una guida informativa.

COME

Con la modalità Porta a Porta, gli operatori TeknoService passeranno di casa in casa a distribuire i kit Start-up per fare la raccolta differenziata. Se l'intestatario TARI della vostra residenza non può essere presente al ritiro, potrà delegare (con opportuno documento di delega e fotocopia della Tessera Sanitaria dell'intestatario TARI)  il ritiro a Terzi.

I nostri operatori sono passati e voi non eravate in casa? Niente panico! L’operatore lascerà una cartolina con le indicazioni per il ritiro presso uno dei nostri infopoint.

 

IMPORTANTE: nessun nostro dipendente è autorizzato ad accedere in casa vostra.

Calendari raccolta differenziata

Libretto informativo sulla raccolta differenziata

Incontri con la cittadinanza

Nell’ambito del progetto di raccolta differenziata sono previsti anche degli incontri con la cittadinanza per mettere direttamente in contatto la ditta e gli utenti: durante questi eventi si ripasseranno le regole fondamentali della raccolta differenziata e si risponderà ai dubbi della popolazione per quanto riguarda il servizio e la differenziazione dei rifiuti.

Date e orari presto verranno comunicate